fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Università

Unisannio ed Ascocentro promuovono il concorso “Premio di Laurea” edizione 2012

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Ascocentro srl di Montesarchio in collaborazione con le Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali e di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio, promuove un bando di concorso che intende premiare due Tesi di Laurea Specialistica o Magistrale dedicate in modo esplicito e diretto a sviluppare ed approfondire tematiche connesse al mondo aziendale.

Modalità di partecipazione:

Il concorso è rivolto ai Laureati delle Cattedre del settore scientifico disciplinare SECS P07 – Economia Aziendale – della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali e i laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica per l’Automazione e le Telecomunicazioni, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria dell’Automazione della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio che avranno discusso la Tesi di laurea e conseguito la Laurea Specialistica o Magistrale, con una votazione di almeno 110/110, nel periodo dal 01.01.2011 al 30.09.2012.

Per partecipare al concorso gli interessati dovranno entro e non oltre il 15.10.2012 (farà fede la data del timbro postale), far pervenire alla Segreteria Organizzativa del Premio, sita presso la sede legale della Ascocentro srl, Via Benevento SNC/VC 186 – 82016 Montesarchio (BN) la seguente documentazione:domanda di partecipazione al Premio, a cura del candidato, in carta semplice, con titolo della tesi di laurea, della relativa Cattedra e della Facoltà, data di discussione avvenuta, nome e cognome del candidato, indirizzo e telefono.

Nella domanda occorrerà dichiarare: 1) che la Tesi non è stata pubblicata, in tutto o in parte, su organi di stampa a diffusione nazionale, stampa periodica in genere o house organ; 2) che l’Autore consente alla Ascocentro srl di pubblicare eventualmente in parte o tutto il contenuto della Tesi. Alla domanda occorre allegare: copia della tesi di laurea e certificato di Laurea in carta semplice con evidenza della votazione finale conseguita o dichiarazione sostitutiva.

La commissione giudicatrice del premio è presieduta dall’amministratore delegato della Ascocentro srl, Sergio Izzo o da suo delegato e ne fanno parte: due docenti della Facoltà di Ingegneria, per l’esame e la valutazione delle domande dei laureati della Facoltà di Ingegneria; due docenti della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali, afferenti al Settore Scientifico Disciplinare SECS P07 – Economia Aziendale, per l’esame e la valutazione delle domande dei laureati della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali.

Verranno stilate due graduatorie, una per i laureati in Ingegneria e una per i laureati in Scienze Economiche e Aziendali, per tutte le Tesi ricevute e verranno assegnati n. 2 premi dell’importo di Euro 2.500,00 ciascuno. I premiati vengono informati dell’assegnazione del Premio agli indirizzi indicati in domanda a cura della Ascocentro srl. La consegna dei premi è prevista per il 5 dicembre 2012.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

L’IPSEOA di Castelvenere e la studentessa Enza Porto vincono il concorso “Premio Campania Europa 2024”

redazione 4 giorni fa

Unisannio, speciale graduation day per il prof. Karma Tempa dal Bhutan

redazione 2 settimane fa

‘Unisannio in Comune’, al via la formazione continua dei dipendenti comunali

Christian Frattasi 2 settimane fa

Un premio artistico per ricordare Delcogliano e Iermano. Martino (Libera): ‘Due martiri per la pace. Mai creduto alla tesi del Sannio isola felice’

Dall'autore

redazione 9 ore fa

“Seminari scolastici sulla sanità”: domani al Teatro Libertà corso di formazione di primo soccorso

redazione 11 ore fa

Slitta di 24 ore la sospensione idrica notturna: tutte le info su Benevento e tre comuni sanniti

redazione 11 ore fa

Al Comunale la presentazione di ‘Spes contra spem’, volume che chiude la ‘trilogia ideale’ di Nicola Sguera

redazione 11 ore fa

La Regione differisce di 24 ore i lavori per la perdita idrica: a Benevento scuole chiuse mercoledì 8 maggio

Primo piano

redazione 11 ore fa

Slitta di 24 ore la sospensione idrica notturna: tutte le info su Benevento e tre comuni sanniti

redazione 11 ore fa

La Regione differisce di 24 ore i lavori per la perdita idrica: a Benevento scuole chiuse mercoledì 8 maggio

Antonio Corbo 14 ore fa

Dalla Piccola Industria Confindustria il focus sull’economia provinciale: “Sannio territorio resiliente, nonostante le tante difficoltà”

redazione 15 ore fa

Sannio, week end tra sole e nubi. Temperature in aumento da domenica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content