CRONACA
In città “smontata” un’auto: la lasciano sui blochetti e portano via le 4 ruote, i sedili ed un monitor

Ascolta la lettura dell'articolo
In via S. Cristiano, rione triggio, ignoti hanno rubato le quattro ruote di una Audi Q7, lasciandola poggiata su dei tufi, e dopo aver infranto il vetro della portiera posteriore, hanno portato via i sedili anteriori e posteriori, nonché un monitor digiltale di serie completo di telecomando. Sul posto sono interventi gli uomini della Volante e delle Polizia Scientifica.
Alla Rotonda dei Pentri a Benevento gli uomini della Polizia di Stato hanno controllato una Fiat Stilo con a bordo due giovani della Repubblica Ceca e un giovane Lituano, e hanno trovato attrezzi atti allo scasso. I tre sono stati denunciati in stato di libertà alla compentente Autorità Giudiziaria e muniti di floglio di via obbligatorio. Il veicolo intestato a un prestanome è stato posto sotto sequestro.
Furto in un’abitazione in via R. Follerau, dove un uomo di 45 anni ha raccontato agli agenti della polizia che la moglie nel rientrare a casa aveva trovato la serratura del portone forzata e all’interno tutte le stanze a soqquadro. I ladri avevano portato via un orologio da uomo, una collanina d’argento e una in oro giallo.
Violata un’abitazione anche a San Salvatore Telesino. Sul posto è intervenuto il personale del commissariato di Telese Terme. I ladri, in base a quanto denunciato, hanno portato via numerosi oggetti in oro per un valore di circa 7mila euro, 500 euro in contante e un carnet di assegni in bianco.
Vanno sempre a ruba gli I-phone. Questa volta a denunciare l’accaduto è stato un 48enne di Benevento, che aveva lasciato il suo telefono custoditi all’interno di una borsa negli spogliatoi della piscina Smile, ma non lo ha più ritrovato.