Regione Campania
Campagna vitivinicola 2011/2012, bando per investimenti per oltre un milione e 200mila euro
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Settore "Interventi per la produzione agroalimentare, mercati agricoli, consulenza mercantile" ha approvato il bando per la presentazione dei progetti a valere sulla misura "Investimenti” per la campagna vitivinicola 2011/2012.
L’accesso alla misura "Investimenti" è riservato alle imprese che svolgono sia la fase di trasformazione che di commercializzazione, che hanno sede operativa e legale nella regione Campania e che intendano realizzare l’investimento nell’ambito del territorio campano.
Le risorse finanziarie disponibili per la campagna 2011/2012 sulla misura "Investimenti" sono pari ad euro 1.263.897. L’importo del contributo alle imprese è pari al 50% dell’importo totale del progetto presentato ed approvato; i progetti possono essere ammessi a finanziamento per un importo progettuale minimo di 20.000 euro e massimo di 400.000 euro.
Le domande devono essere presentate direttamente ai CAA e la compilazione e la presentazione delle domande di aiuto deve essere effettuata per via telematica utilizzando le funzionalità on-line messe a disposizione dall’OP AGEA sul portale SIAN.
La presentazione telematica delle domande di aiuto complete dei relativi allegati e della documentazione obbligatoria deve essere effettuata entro e il termine del 30 marzo 2012.