Calcio
Brutta sconfitta in trasferta per il Calvi Simaldone

Ascolta la lettura dell'articolo
Nel recupero della ventitreesima giornata di campionato non disputata per il blocco del campionato a causa della neve, il team sannita affonda sul campo del Miseria e Nobiltà. 7 a 1 lo score finale, segno evidente che non c’è stata storia, una sconfitta senza attenuanti. Una battuta d’arresto che complica non poco la classifica del Calvi Simaldone, in chiave salvezza.
LA PARTITA – Dopo un primo tempo equilibrato, la partita la sblocca Tufano al 23’ portando i locali in vantaggio. Allo scadere del tempo, al 29’ D’Angelo raddoppia. Nel secondo tempo il Miseria e Nobiltà affonda il colpo, con Fusco al 33’, Riso al 36 e Verdicchio al 45’, portandosi così sul parziale di 5-0. Il Calvi Simaldone è in completa confusione, riesce solamente a segnare il goal della bandiera con Pinto al 55’, ma allo scadere il portiere Di Vico e Vecchione fissano il risultato sul 7-1 finale per i padroni di casa.
E’ molto soddisfatto il ds del Miseria e Nobiltà, Pietro D’Angelo, che a fine partita commenta la gara: “E’ un po’ di tempo che stiamo giocando davvero un ottimo futsal, questa volta è arrivato anche un ottimo risultato. I ragazzi si stanno comportando bene, il morale è alto è l’importante adesso è avere continuità. Abbiamo, comunque, giocato contro una buona squadra, che era venuta qui per fare punti visto la classifica. Complimenti ai miei ragazzi”
E’ molto amareggiato il mister del Calvi Simaldone, Enzo Lamparelli, che analizza la gara dei suoi: “Il risultato è un po’ bugiardo, visto che eravamo in gara fino alla fine del primo tempo. Abbiamo preso due pali ed una traversa, nel primo tempo meritavamo di passare almeno in vantaggio. Purtroppo, nel secondo tempo siamo andati in bambola e abbiamo perso con un risultato ampio. Peccato, dobbiamo reagire assolutamente già nella partita di sabato”
(ra.bi.)