Calcio
Spal-Benevento in streaming sul sito ufficiale della società

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio, avendo ricevuto autorizzazione dalla LegaPro, comunica che la gara Spal-Benevento, valevole come 15^ giornata del girone di andata, in programma domenica 4 dicembre 2011, ore 14.30, presso lo stadio “P. Mazza” di Ferrara, sarà trasmessa in streaming sul sito ufficiale www.beneventocalciospa.it.
Basterà accedere al sito e nella sezione WEBTV sarà possibile avviare lo streaming che permetterà di seguire la diretta della gara. Il collegamento dallo stadio, la cui produzione è curata dal reporter ufficiale dei giallorossi Lorenzo Calandro-Videorewind3000, è previsto dalle ore 14.15.
“A partire da questa trasferta, – scrive il sito della società giallorossa – sarà possibile ascoltare anche la telecronaca della gara grazie alla collaborazione di tanti amici giallorossi che hanno accolto l’invito del Presidente di affiancarci in questa avventura. In particolare, ringraziamo Lorenzo Capossela, Marcello Mulè, Cosimo Calicchio, Luca Maio, Fabio Catalano, Giuseppe Carcea, Gianrocco Rossetti, Andrea De Longis e Remo Cosmetico per la disponibilità dimostrata. A turnazione ognuno potrà raccontare le gesta dei giallorossi.
Domenica, dallo stadio estense, Fabio Catalano e Giuseppe Carcea saranno i primi ad inaugurare questo nuovo servizio. Attraverso il loro commento si potranno vivere anche a distanza le emozioni della gara contro la Spal.
Essendo ancora tutto in fase di sperimentazione la Società chiede la massima comprensione e collaborazione per gli eventuali problemi tecnici che potrebbero non consentire una buona visione dell’incontro”.