Associazioni
Giovani dottori commercialisti: il nuovo presidente è Ida Palmieri

Ascolta la lettura dell'articolo
In data 29 novembre 2011 Ida Palmieri è stata nominata Presidente dei Giovani Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Benevento.
La nomina, avvenuta a seguito delle Dimissioni di Stefano Bardari, divenuto Nuovo Coordinatore Regionale, è stata raggiunta con il consenso unanime dall’attuale Consiglio Direttivo.
Successivamente, l’Assemblea ha nominato il nuovo segretario nella persona di Massimiliano Nave ed ha designato Antonio Rossi addetto stampa dell’Unione dei Giovani Commercialisti.
Infine l’Assemblea all’unanimità conferma membri del Consiglio Direttivo: Anna Federici ( Vice Presidente), Umberto De Gennaro ( Tesoriere), Crescenzo Del Lucia, Tommaso Izzo, Massimiliano Lombardi e i Membri del Collegio dei Probiviri : Cosimo Cavalluzzo, Maria Gabriella Fuccio e Sabino Pontillo.
Il nuovo Presidente, dopo aver ringraziato i componenti per la fiducia concessa, ha sostenuto di sentirsi entusiasta del ruolo ottenuto.
“L’Unione – dichiara il neo Presidente – rappresenta sia un mezzo attraverso il quale noi giovani professionisti possiamo crescere professionalmente con il confronto e l’approfondimento di tematiche professionali che un ponte per poter esprimere le nostre difficoltà, che in questo periodo, soprattutto, sono davvero tante. E’ importante che lo Spirito dell’Unione sia condiviso da tutti noi giovani commercialisti, perché solo con la collaborazione, il confronto e la condivisione delle problematiche che la nostra categoria ogni giorno è chiamata ad affrontare, possiamo dare realmente un contributo per la crescita della nostra realtà imprenditoriale sannita”.
“L’Unione di Benevento” termina il neo Presidente “ha conseguito ottimi riconoscimenti anche a livello regionale e la nomina di Stefano Bardari nuovo Coordinatore Regionale, è la dimostrazione del nostro impegno e di come noi crediamo nell’Unione. Siamo fiduciosi che saremo sempre piu numerosi, aumenteremo le attività e gli obiettivi al fine di coinvolgere sempre piu giovani commercialisti e raggiungere risultati sempre più alti e meritevoli”.