Associazioni
Franco Nardone è Direttore Generale della Provincia di Carbonia Iglesias
Ascolta la lettura dell'articolo
"Mentre sul territorio sannita, si riscontrano seri problemi in merito all’assetto amministrativo di alcuni importanti Enti, non ultima la vicenda della segreteria del Comune capoluogo, fuori dal Continente, dove evidentemente i sistemi organizzativi e le selezioni del personale dirigente non sono legati a valutazioni che, spesso, esulano dalla meritocrazia, un nostro conterraneo diventa, grazie alla sua preparazione, Direttore Generale di un’importante provincia della Sardegna. Con Decreto Presidenziale n. 11 del 10.11.2011 il Presidente della Provincia di Carbonia Iglesias Ing. Salvatore Cherchi ha conferito le funzioni di Direttore Generale dell’Ente al Segretario Generale Franco Nardone", a comunicare questa notizia è Luigi La Monaca dell’associazione EKoclub.
"Ekoclub International, continua La Monaca, pur non condividendo i meri ragionamenti campanilistici, si chiede se non sarebbe stato opportuno disporre delle capacità di Nardone per il nostro territorio.
Certamente una persona preparata che, a differenza di alcuni suoi colleghi, conosce bene il Sannio e i meccanismi che animano la vita burocratica degli Enti che gravitano sul nostro e suo territorio.
Il suo lavoro sarebbe stato, certamente, più proficuo e meno farraginoso. Nardone ha dalla sua la giovane età, la preparazione e l’esperienza.
Il Presidente di Ekoclub International Benevento, se pur con un po’ di amaro in bocca, si complimenta con il Dott. Nardone per il risultato ottenuto; augurandosi che, in un futuro non molto lontano, il Direttore Generale della Provincia di Carbonia Iglesias, possa ritornare in Continente e perché no; nel suo Sannio!"