Valle Caudina
Sant’Agata de’ Goti: attivato il servizio per la segnalazione di guasti o disservizi della rete stradale

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ attivo da qualche giorno presso il Comune di Sant’Agata de’ Goti (Benevento) il nuovo servizio per la segnalazione di eventuali guasti o disservizi sulla rete stradale comunale e relative pertinenze.
La segnalazione può avvenire, direttamente da parte del cittadino in tre diverse modalità:
On line collegandosi al sito web www.manutenzionesantagatadegoti.it e compilando l’apposita Scheda di segnalazione;
Contattando il numero verde 800437060 e comunicando all’operatore il guasto o disservizio
(Servizio attivo dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00);
Direttamente presso lo Sportello URP del Comune di Sant’Agata de’Goti, che provvederà ad inoltrare la comunicazione ai competenti uffici.
Soddisfazione per l’iniziativa che contribuirà a migliorare, grazie alle segnalazioni in tempo reale dei cittadini, la qualità della rete viaria territoriale e intervenire per le emergenze in tempi brevissimi, è stata espressa dall’Assessore alla Sicurezza Urbana e Manutenzione, Luciano Iannotta.
“Un servizio nato allo scopo di fornire informazioni utili per l’individuazione degli interventi da porre in essere sulla rete stradale, ha commentato Iannotta, messo a disposizione dell’utenza per segnalare tutti i guasti o le problematiche che riguardano la viabilità comunale e che va ottimamente ad interfacciarsi con quanto già offerto dall’Ente per le generiche segnalazioni di disservizi e reclami presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico”.