Associazioni
Tagliato il nastro dei primi 30 anni di attività
Ascolta la lettura dell'articolo
L’Unione Nazionale Veterani Sportivi, Sezione G.Castracane di Benevento, nella persona del segretario Ottavio Pietrantonio, in una nota alla stampa, al Presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, al Sindaco Fausto Pepe, al Presidente del CONI Mario Collarile, rende noto che:
"Nell’anno 2011 la sezione di Benevento taglia il nastro dei primi trenta anni di attività. La sezione, voluta fortemente dal mai dimenticato Giuseppe Castracane, durante tutto il periodo si è sempre distinta per le sue finalità statutarie, finalizzate alla trasmissione dei valori sportivi, che rischiano di essere stravolte a vantaggio di interessi economici senza scrupoli.
Il consiglio direttivo, nella riunione del 14 settembre c.a., ha deliberato di festeggiare questo storico traguardo, con eventi di ampia risonanza provinciale. il programma completo, che verrà comunicato a stretto giro di posta, avrà la sua conclusione entro il 13 dicembre, giorno della tradizionale di fine anno, durante la quale sarà proclamato l’atleta dell’anno 2011, oltre ad altre benemerenza sportive."