Provincia di Benevento
Cataudo (Udeur): ‘Notizia attesa da tempo’

Ascolta la lettura dell'articolo
Il consigliere provinciale dell’UDEUR di Benevento, Alfredo Cataudo, ha accolto positivamente la notizia della nomina del nuovo management dell’Azienda Ospedaliera “Gaetano Rummo” e dell’Azienda Sanitaria Locale BN 1, nelle persone dell’avv. Nicola Boccalone e del dott. Michele Rossi.
"La notizia, ha detto Cataudo, era attesa da tempo, considerando anche la situazione di precarietà in cui versa l’intero comparto a fronte dei noti problemi legati al deficit regionale".
Il consigliere provinciale, nel formulare gli auguri di buon lavoro, ha auspicato che l’avv. Boccalone apra una nuova stagione di dialogo e di collaborazione con i medici e il personale tutto dell’Ospedale in quanto si tratta di professionalità e competenze da cui non è possibile prescindere per il mantenimento dei livelli assistenziali del nosocomio. Cataudo, inoltre, si è augurato che il dott. Rossi, nel gravoso ruolo di direttore generale dell’Asl, voglia ascoltare i rappresentanti eletti del territorio, a iniziare dai sindaci, al fine di raccogliere le esigenze e i bisogni dei cittadini sanniti in materia di assistenza e servizi sanitari e tradurle in atti concreti.