Calcio
Benevento, il quadro delle gare giovanili

Ascolta la lettura dell'articolo
Fine settimana con la seconda giornata dei campionati del settore giovanile giallorosso. Questo il quadro:
CAMPIONATO BERRETTI
La formazione della Berretti, allenata da Carmelo Imbriani, dopo il successo per 3-1 ottenuto ad Eboli, domani con inizio alle ore 15,00 presso l’Antistadio, incontrerà i pari età del Melfi che sono stati sconfitti sul proprio campo per 0-1 dal Vigor Lamezia. Per i giallorossini si presenta la ghiotta occasione per restare in testa alla classifica.
CAMPIONATO ALLIEVI NAZIONALI
Esordio casalingo stagionale anche per gli allievi nazionali dopo la vittoria per 2-1 ottenuta in trasferta contro il Neapolis Mugnano. I ragazzi di Jorge Martinez dovranno vedersela con il quotato Frosinone che domenica scorsa ha sconfitto sul proprio terreno il Campobasso per 1-0. La partita verrà disputata domenica con inizio alle ore 11,30 all’Antistadio.
CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI
Reduci da una brillante ma sfortunata prestazione offerta contro il forte Napoli (1-2), i giovanissimi di Fabio Calcaterra, giocheranno domenica mattina a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia. I “vespini” stabiesi, guidati da Chianese, sono reduci dalla vittoria esterna ottenuta a Foggia per 5-3, grazie ad una tripletta di Soria ed una doppietta di Procida.