Calcio
Il programma della giornata del Girone A, le ultime dai campi

Ascolta la lettura dell'articolo
Tritium-Ternana lunedì 12 settembre ore 16.30 (Brianteo di Monza)
Arbitro: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto
Foligno-Como domenica 11 settembre ore 15.00 (Enzo Blasone di Foligno)
Foligno: Indisponibile Merli Sala a causa di un problema muscolare. Esterni di centrocampo saranno Cavagna e Coresi. In attacco ballottaggio tra la coppia Guidone e Testa e quella composta da Brunori Sandri e Cardarelli, con la prima favorita.
Como: Rientra Filippini e prende il posto nel trio alle spalle dell’unica punta Diogo Tavares. In difesa Diniz dovrebbe spostarsi sulla destra, mentre a sinistra dovrebbe trovare posto Nieddu.
Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina
Viareggio-Carpi domenica 11 settembre ore 15.00 (Bresciani di Viareggio)
Viareggio: Mister Maurizi recupera Cesarini. Fra i pali sarà ballottaggio tra Ranieri e Merlano. Sono fuori dai giochi Tarantino e Conson.
Carpi: La coppia d’attacco sarà formata da Eusepi (un ex) e Cesca. Indisponibile Marchi (ancora ai box). Squalificato: Kabine.
Arbitro: Francesco Borriello di Mantova
Benevento-Lumezzane domenica 11 settembre ore 15.00 (Ciro Vigorito di Benevento)
Benevento: Out a causa di una condizione fisica non al top Grauso ed Altinier, mentre Wagner patisce una leggera distorsione alla caviglia. Anche Mondini non sarà del match perché a corto di preparazione. Saranno disponibili Sy, Cia e Carretta. Squalificato: D’Anna.
Lumezzane: Fuori Bradaschia a causa dell’infortunio muscolare rimediato nel match di domenica scorsa contro il Taranto (poi sospeso). In attacco toccherà alla coppia Ferrari-Inglese.
Arbitro: Fabio Giuseppe Giallanza di Catania
Taranto-Spal domenica 11 settembre ore 15.00 (Iacovone di Taranto)
Taranto: Ancora infortunati Vicedomini e Di Deo. Squalificati: Russo, Rantier e Sosa in quanto la gara col Lumezzane è stata sospesa e i tre non hanno potuto scontare in toto il turno di stop. In attacco Girardi pare favorito su Guazzo.
Spal: Gruppo al completo per mister Vecchi, che pare però avere due dubbi. Uno riguarda il centrocampo, dove c’è un ballottaggio tra Migliorini e Bedin ed uno in attacco: si giocano una maglia Mendy e Marconi.
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino
Reggiana-Monza domenica 11 settembre ore 15.00 (Giglio di Reggio Emilia)
Reggiana: Fuori gli squalificati Sperotto e Mei, ma anche gli infortunati Carlini (è stato appena operato a Pavia per la rottura della tibia e del perone), Arati, Fedi e Lanna. In dubbio anche il portiere Silvestri, alla prese con una forma influenzale: solo oggi verrà valutato se il giovane potrà recuperare per la gara di domenica.
Monza: Motta deve decidere se cambiare modulo (possibile il passaggio al 4-3-1-2) e chi far giocare a sinistra. Probabile debutto come titolare per Cusaro. Tra i pali dovrebbe giocare ancora Marcandalli, mentre potrebbe essere Bugno a sostituire lo squalificato Campinoti.
Arbitro: Fabio Maresca di Napoli
Sorrento-Pavia domenica 11 settembre ore 15.00 (Stadio Italia di Sorrento)
Sorrento: In dubbio Scappini. Squalificati: Croce e Romeo. Alle spalle del capocannoniere Ginestra dovrebbero giocare Corsetti, Carlini e Bondi.
Pavia: Fuori Galassi a causa di una distorsione alla caviglia: al suo posto dovrebbe giocare Puccio. Rientrano gli attaccanti Veronese e Marchi.
Arbitro: Federico La Penna di Roma 1
Pisa-Avellino domenica 11 settembre ore 15.00 (Arena Garibaldi di Pisa)
Pisa: Dopo la distorsione rimediata all’esordio, Perna dovrà sostenere un ultimo test probante: Perez è comunque pronto a sostituirlo. Problemi anche per Bizzotto: se non ce la fa, prenderà il suo posto Benedetti.
Avellino: Out il portiere Pettinari a causa di un problema al ginocchio. Squalificato: Ricci. Dubbi sulle possibilità di impiego di Zigoni e D’Angelo.
Arbitro: Massimiliano De Benedictis di Bari
Pro Vercelli-Foggia domenica 11 settembre ore 15.00 (Silvio Piola di Vercelli)
Pro Vercelli: Mister Braghin deve affrontare una vera e propria emergenza, avendo fuori ben sei uomini. Si tratta degli infortunati Germano, Pigoni e Gazo, nonché degli squalificati Espinal, Fabiano e Rosso.
Foggia: Giovio dovrebbe esordire. In dubbio Gigliotti a causa di una distorsione alla caviglia: se non dovesse recuperare, è già pronto alla sostituzione D’Orsi.
Arbitro: Andrea De Faveri di San Donà del Piave
Fonte | TuttoLegaPro.com