Comune di Benevento
Donate alla Città di Benevento tute per i volontari di Protezione Civile

Ascolta la lettura dell'articolo
Stamani presso il Castello Borbonico di Avellino il consigliere delegato Sport e Protezione Civile al Comune di Benevento ha partecipato ad un incontro promosso dall’Associazione “Pietro Bove” finalizzato ai temi della solidarietà.
Alla presenza del Sindaco Galasso di Avellino sono state donate alla Città di Benevento Tute per i volontari di Protezione Civile. L’intento dell’Associazione “Pietro Bove”,al quale il neo consigliere esprime il proprio il ringraziamento, è quello di sostenere iniziative culturali e sociali per la pace nel mondo attraverso i valori che hanno accompagnato in vita il talentuoso musicista di Avellino quale l’Associazione ha dato il proprio nome.
"Ho avuto modo di salutare tutti i Sindaci presenti – dichiara Enrico Castiello – nonché Istituzioni e Associazioni e ringraziare per il pensiero avuto a favore della Città di Benevento. Il vestiario ritirato servirà sicuramente ai nostri volontari e sarà oltremodo il viatico per favorire una campagna di iscrizioni di nuovi volontari per una maggiore e continua sensibilizzazione sulla delicata tematica".