Generica
Giada Riparare è la nuova “Miss Furci Siculo 2011”

Ascolta la lettura dell'articolo
Sul bellissimo lungomare di Furci Siculo, una bellissima cittadina sul Mar Jonio, la giuria, presieduta dal vice sindaco Nina Foti e composta dall’attore Orazio Stracuzzi, dall’assessore Carmelo Freni e dalla dottoressa Fabiana Gulizia, ha incoronato “Miss Furci Siculo” Giada Riparare di Alì Terme, mentre come damigelle sono state elette Federica Lazzara “Miss Fascino” e Simina Jenciu “Miss Simpatia” .
Lo spettacolo, condotto dall’attore taorminese Michelangelo Antinoro, è stato impreziosito dalla cantante Daniela e dal balletto (danza del ventre) di Simina e Chiara. Le prime tre elette parteciperanno alla finale di Miss Riviera Jonica che si terrà a Savoca (S.Francesco di Paola) sabato 27 agosto e le prime tre classificate, prenderanno parte al concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega che si terrà a metà settembre a Benevento.
Lo scopo di queste manifestazioni – ha detto il patron Pino Prestia – è quello di allietare le serate ai turisti che si trovano in vacanza nei comuni della nostra bellissima regione, ma soprattutto di valorizzare le bellezze locali”. Per me poi – ha concluso Prestia – è un onore rappresentare nella Regione Sicilia, il concorso di bellezza “Sweet Strega Italiana”, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo a “educare” a uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto.”
La vincitrice nazionale del tour 2011 del Concorso, debutterà nel film “I Mille e Sette” diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova e sarà prodotto dalla “Heles Film Production Srl” di cui è presidente il dottor Carlo Bernabei, che presiederà la giuria alla finale nazionale.