CULTURA
Sweet Strega Italiana: Ivana Roma è “Miss Limina 2011”

Ascolta la lettura dell'articolo
A Limina, ridente paese della Valle d’Agrò, la sedicenne Ivana Roma di Alì è stata incoronata dal sindaco Filippo Ricciardi “Miss Limina”. Damigelle d’onore Giulia Costa di Limina “Miss Fascino” e Cristina Sterrantino di Savoca “Miss Simpatia”. “Miss Limina” accederà alla finale regionale di “Miss Riviera Jonica” e le prime tre classificate, prenderanno parte al concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega D’Italia”, che si terrà a metà settembre a Benevento.
Alla manifestazione hanno preso parte venti belle ragazze provenienti dalle province di Catania e di Messina. Ha presentato lo spettacolo Angela Vecchio. Il dottor Pino Prestia “patron” del concorso regionale di “Miss Riviera Jonica” e direttore artistico per la Regione Sicilia del Concorso Nazionale di Bellezza Sweet Strega italiana che elegge “La più Bella Strega d’Italia” con questo evento di bellezza, oltre ad allietare le serate ai turisti che si trovano in Sicilia valorizzare le bellezze locali.
La vincitrice nazionale del tour 2011 del Concorso, debutterà nel film “I Mille e Sette” diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova e sarà prodotto dalla “Heles Film Production Srl” di cui è presidente il dottor Carlo Bernabei, che presiederà la giuria alla finale nazionale.