Calcio
Benevento, buon test amichevole in famiglia

Ascolta la lettura dell'articolo
Termina con il risultato di 4-0 l’amichevole a porte aperte disputata questa mattina dalla prima squadra contro la formazione della Berretti di mister Imbriani. Dagli spalti dell’Antistadio, colorati da ombrellini parasole, applausi ed entusiasmo per i giallorossi. La prima frazione di gioco è terminata sul risultato di 2-0, in rete Vacca, autore di una doppietta. Nella ripresa, i gol di Strambelli e ancora di Vacca chiudono la gara e salutano un’altra calda giornata di lavoro. Da questo pomeriggio fino a martedì mattina la compagine di mister Simonelli godrà di un meritato riposo. Programmata per martedì 23 agosto, la ripresa dell’attività. Tutti pronti alle ore 16.00, sul rettangolo verde dell’Antistadio.
Queste le formazioni scese in campo, sotto lo sguardo attento del Presidente Vigorito, del Direttore generale Renzulli e del Direttore dell’area tecnica Mariotto:
Primo tempo
Bianchi-Verdi: 2-0
Marcatori: Vacca, Vacca
Bianchi: Baican, Candrina, Rinaldi, Signorini, D’Angelo, De Risio, La Camera, Strambelli, Falzarano, Germinale, Vacca
Verdi: Cornacchia, Viti, Alsina, Varricchio, Fasci, Pisani, Aracri, Fusco, De Mizio, Albarella, Manco.
Secondo Tempo
Bianchi-Verdi: 2-0
Marcatori: Strambelli, Vacca
Bianchi: Cornacchia, Pedrelli, Varricchio, Fogolari, Frascatore, Piroli, Rajcic, D’Anna, Kanoute (Falzarano) Strambelli (Albarella), Vacca (Manco)
Verdi: Mancinelli, Colarusso, Biele, Alsina, Battaglia, Minì, Molinaro, Mazzariello, Signoriello, De Mizio, De Ieso.