CRONACA
Segnalati cinque giovani per uso di stupefacenti e due per guida sotto influenza alcolica

Ascolta la lettura dell'articolo
Nell’ambito di un predisposto servizio del Comando Provinciale di Benevento, denominata “ESTATE SICURA” per contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti e alcoolismo sono stati segnalati per uso di sostanza stupefacente cinque giovani e due denunciati in stato di libertà perché sorpresi alla guida delle loro utilitarie in stato di ebbrezza.
Prosegue l’impegno dell’Arma nelle attività di contrasto allo spaccio ed all’assunzione di stupefacenti e alcoolismo. Nell’ambito di predisposti servizi, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno effettuato controlli nei comuni di Sant’Agata dei Goti e in Montesarchio.
A S. Agata dei Goti, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato per assunzione di sostanze stupefacenti cinque giovani di cui un minorenne e uno della provincia di Caserta, in quanto a seguito di perquisizione personale gli stessi venivano trovati in possesso di sostanze stupefacente del tipo cocaina e marjuana, la sostanza stupefacente complessiva per circa 6 grammi divise a dose, veniva posta sotto sequestro, mentre i cinque personaggi venivano segnalati alla competente Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.
In Montesarchio i Carabinieri del Nor durante un posto di blocco, accertavano che un giovane di Roccabascerana e un extracomunitario, si ponevano alla guida delle proprie autovetture in alterato stato di ubriachezza con tasso alcoolico superiore a quello consentito per cui procedevano al fermo delle autovetture e a deferire in stato di libertà i due giovani.