fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

La splendida Raffaella Di Caprio è Miss Paolisi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Miss Valle Caudina 2011 ha assegnato la prima fascia di questa sua VIII edizione: nella splendida cornice di Paolisi (Bn), lo scettro di reginetta di bellezza è andato a Raffaella Di Caprio. Una stupenda studentessa di Dugenta, comune in provincia di Benevento, che sogna di fare la showgirl.

Il verdetto è giunto nella tarda serata di ieri (martedì 9 agosto), alla presenza di una piazza gremita da oltre duemila e cinquecento persone che hanno partecipato entusiaste ai singoli momenti dell’appuntamento. Straordinario, infatti, è stato, nel suo complesso, lo spettacolo offerto da una manifestazione che ha dimostrato di essere ormai matura per debuttare su palcoscenici regionali e nazionali. Perfetta l’organizzazione, suggestive le coreografie allestite per l’evento sul tema dell’Unità d’Italia.

Al di là della vincitrice di questa prima tappa, il pubblico ha mostrato di apprezzare molto, più in generale, le 30 aspiranti miss e, soprattutto, di divertirsi grazie al mix costituito da bellezza, musica e comicità, ingredienti fondamentali della kermesse.

Nel corso della serata, tra una sfilata e l’altra, si sono alternati momenti di grande cabaret, grazie all’esilarante Francesco Casagrande, a interpretazioni di belle canzoni.

Perfettamente a suo agio sul palco di Miss Valle Caudina 2011 la presentatrice Grazia Caruso, affiancata dalla madrina e testimonial della manifestazione Tiziana Morgillo, terza classificata nel 2009 a Miss Italia. Mentre, come al solito, ha lavorato senza farsi notare, la bravissima Filomena Passariello, fotografa ufficiale del concorso, che ha immortalato gli istanti più significativi della serata.

Visibilmente soddisfatto il promoter Jerry Brown, direttore artistico dell’agenzia di spettacolo JB entertainment srl. Così come il sindaco del comune caudino che ha ospitato il primo dei quattro appuntamenti di Miss Valle Caudina 2011, Carmine Montella: «Penso sia stata una bella serata – ha dichiarato – divertente e spensierata, come dovrebbero essere tutti gli eventi che si organizzano d’estate. Il pubblico, numerosissimo, ha apprezzato il piacevole programma del concorso e anche le ragazze che hanno sfilato, credo si siano divertite. A loro è andata una mia sincera raccomandazione: prendete questo momento come un gioco e non tralasciate gli altri obiettivi che vi siete prefisse nella vostra vita. Poi, se il mondo dello spettacolo vi riserverà un futuro, ben venga… Detto questo, voglio esternare la mia totale soddisfazione per come si è svolta la manifestazione. Ormai sono sette anni che Paolisi ospita una delle serate del concorso di bellezza e credo che continueremo a farlo. Con una spesa modica, infatti, riusciamo ad assicurare ai nostri concittadini e ai tantissimi residenti dei paesi vicini una serata diversa dalle altre. Miss Valle Caudina è senza dubbio uno di quegli eventi che ravvivano un piccolo centro come il nostro e che garantisce un grande ritorno turistico e d’immagine».

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Caserta-Benevento, il sindaco di Paolisi: “Bene pressing di Rubano, Mit e Regione diano risposte”

redazione 3 mesi fa

Paolisi, Maietta: “Procedura legittima in precedenti analoghi, al lavoro con serietà e abnegazione”

redazione 3 mesi fa

Paolisi, Tar accoglie ricorso candidata: giunta da rifare, non rispettato principio delle pari opportunità

redazione 3 mesi fa

Vicenda CAM, i rappresentanti caudini di NdC: “Stabilimento di Paolisi resterà in vita”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 7 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 2 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content