Calcio
Settore giovanile, domani raduno per Berretti ed Allievi Nazionali
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio ha reso noto il programma della ripresa delle attività del settore giovanile giallorosso. Nella prossima stagione, saranno quattro le squadre che parteciperanno ai rispettivi campionati di categoria: Berretti, Allievi Nazionali, Giovanissimi Nazionali e Giovanissimi Regionali.
I primi a tornare in campo saranno i ragazzi della Berretti allenati da Carmelo Imbriani (classi 93-94) e degli Allievi Nazionali (classe 95-96) guidati da Jorge Martinez, che si ritroveranno domani 10 agosto presso l’impianto Antistadio di via Santa Colomba.
Per le categorie più giovani il raduno è fissato per il giorno 16 agosto. I Giovanissimi Nazionali (classe 97-98) saranno allenati da Fabio Calcaterra, che rivestirà il duplice ruolo di coordinatore del settore giovanile e allenatore, e i Giovanissimi Regionali (classe 1998) che saranno guidati da Romualdo De Tata.
Al momento è stato ufficializzato solo l’inizio del Campionato Nazionale “D. Berretti” che prenderà il via sabato 17 settembre 2011.