Fortore
La quinta maratonina ‘Maria SS. della Libera e Padre Pio’

Ascolta la lettura dell'articolo
Il giorno 6 agosto, per la quinta volta Pietrelcina (Benevento) accoglierà con entusiasmo e disponibilità lo svolgimento per le vie del paese della V Maratonina, "Maria SS. Della Libera e Padre Pio", corsa podistica per atleti affiliati alla FIDAL ed al CONI. La gara si svolgerà all’interno della cittadina su un percorso di 10 Km.
"Pietrelcina , terra natale di San Pio, – si legge nella nota del Comitato Organizzatore – è lieta di offrire la migliore accoglienza non soltanto agli atleti, ma anche alle famiglie ed agli appassionati di atletica leggera che vorranno presenziare a tale manifestazione. L’inizio della gara è previsto per le ore 17:00, cui seguiranno le rituali premiazioni per tutti gli atleti partecipanti.
La gaea è organizzata dall’ "Associazione Pietrelcina in Cammino", coadiuvata dal "Club Juventus Alessandro Del Piero Pietrelcina", e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Pietrelcina, del CONI di Benevento e dell’US ACLI di Benevento.
Per chi volesse partecipare, si comunica che le iscrizioni avverranno lo stesso giorno della gara, 6 agosto, a partire dalle ore 14:30, presso il gazebo allestito dall’organizzazione in P.zza SS. Annunziata".