fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Arrestato il ladro responsabile dei furti su auto nei centri commerciali e piste ciclabili

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile di Benevento, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, Lepore Gennaro, nato a Benevento, classe ’64, ivi residente in via Galante,, in quanto responsabile di furto aggravato su autovetture, ricettazione, e detenzione di arnesi atti allo scasso. Negli ultimi dieci giorni, nella città di Benevento, sono stati consumati numerosi furti su autovetture parcheggiate in luoghi limitrofi a piste ciclabili e pedonalizzate, nonché nei pressi di alcuni centri commerciali. Nel corso di tali reati sono stati sottratti alcuni computer, oggetti vari e denaro contante, in una circostanza oltre € 1.000,00.

Dall’attività info-investigativa effettuata da personale della Squadra Mobile, è emerso che nei luoghi sopracitati, in occasione dei furti, era stata notata una Fiat Marea di coloro rosso. Dal prosieguo delle indagini, si è appreso che un’autovettura di tale tipo era in uso al pregiudicato Lepore Gennaro, pertanto, nel pomeriggio odierno si è proceduto al pedinamento dello stesso che si spostava alla guida della Fiat Marea colore rosso. L’uomo, alle ore 17,30, si è diretto alla c.da piano Cappella, altezza Istituto Agrario, zona solitamente frequentata da podisti. In questo luogo, il Lepore si è avvicinato ad una Seat Alambra, ha infranto il vetro posteriore sinistro ed il deflettore dello stesso lato, entrato nell’ auto, si è impossessato di un portafoglio.

A questo punto, il personale della Squadra Mobile è immediatamente intervenuto e ha bloccato il ladro. Nel corso della perquisizione personale a carico del Lepore, oltre al citato portafoglio rivenuto sulla pavimentazione stradale, nelle tasche dei pantaloni, è stata rinvenuta la somma di € 610,00. All’interno della Fiat Marea, è stato rinvenuto un borsello di colore nero con striscia rossa (poi risultato trafugato alle precedenti ore 15,00 circa, in via Pacevecchia, all’interno di una Fiat Punto), due cacciavite, una tronchese, punteruolo in metallo, un supporto con ventosa per cellulare.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, nell’attiguo garage, è stato rinvenuto un computer portatile marca Lenova completo di carica batteria, due chiavette USB, una di 1 GB e una da 2GB, nonché diversi pomelli per pentole. Il computer e le chiavette USB sono risultate trafugate nel pomeriggio di ieri, in una autovettura NissanQuashai, che era stata lasciata in sosta nel parcheggio del centro commerciale “I Sanniti” di Benevento.

E’ stato, altresì, accertato che il Lepore, sempre nel pomeriggio odierno, in questa via Mascellaro, ha infranto il deflettore lato dx di una Suzuki di colore rosso, non riuscendo, però, a consumare il furto.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

redazione 1 giorno fa

Telese, sorpreso nella notte a rubare gasolio da escavatore in cantiere ferroviario: arrestato

redazione 1 settimana fa

Benevento, spacciava crack e cocaina con lanci dalla finestra di casa: arrestato 33enne

redazione 2 settimane fa

Benevento: atti persecutori e botte alla fidanzata, anche con una mazza di ferro. Arrestato giovane

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 5 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 8 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 9 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

Primo piano

redazione 5 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 8 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 9 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content