fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

‘Miss Valle Caudina’, aperte le iscrizioni al concorso

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sono aperte le iscrizioni al Concorso Miss Valle Caudina 2011, riservato alle ragazze di età compresa tra i 16 e 25 anni, residenti nelle province della regione Campania, che non siano sotto contratto d’esclusiva artistica. Sono, altresì, ammesse le ragazze aventi 15 anni e che compiranno i 16 entro il 31 dicembre dell’anno in corso. Per partecipare alla selezione, le aspiranti miss dovranno inviare i loro dati anagrafici comprensivi di indirizzo e telefono, la propria immagine fotografica (indispensabile un primo piano e una figura intera), i dati relativi alla propria persona (altezza, taglia, misura seno, misura vita, misura fianchi, colore degli occhi e dei capelli), al seguente indirizzo postale: ArtStudioFashion Spettacoli | Via Maddalena | 83017 – Rotondi (AV). Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni è fissato alle ore 24:00 del 31 Luglio (salvo proroga)

***

“Nato nel 2004 – si legge nelle note di presentazione – da un’idea del direttore artistico Jerry Brown dell’agenzia di spettacolo JB entertainment Srl, il concorso “Miss Valle Caudina”, dopo i successi di pubblico e delle numerose partecipazioni delle aspiranti reginette, approda all’ottava edizione. Il concorso rappresenta una vetrina importante per le ragazze campane che intendono intraprendere una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Miss Valle Caudina è, oramai, parte integrante della cultura e del costume della nostra terra e si colloca tra le manifestazioni di maggior richiamo Regionale ed ha permesso a molte delle partecipanti di farsi conoscere in Italia ed all’estero.

Basti ricordare la vincitrice della prima edizione Ilaria Vitagliano che, arrivata tra le prime 28 ragazze a Miss Italia 2004, ha preso parte alla trasmissione di Rai1 Domenica in con Massimo Giletti e Luisa Corna, Francesca Clarizia, vincitrice 2005, che si è piazzata tra le prime 36 ragazze a Miss Italia e ora frequenta la scuola di recitazione di Roma. Il 2006 è stato l’anno della svolta per il nostro Concorso che ha portato alla ribalta due superbe ragazze: la vincitrice dell’edizione 2006 Raffaella Fico, oggi affermata testimonial nel mondo della moda, co-conduttrice con Enrico Papi di trasmissioni di successo su Canale 5 dopo l’affermazione al reality Grande Fratello ed Eleonora Arganese che, classificatasi al 5° posto alla finale di Salsomaggiore, è salita agli onori della cronaca nazionale. Le preselezioni dello scorso anno interessarono più di 90 aspiranti “Miss” e solo trenta di queste sfilarono nella Finale Regionale di Cervinara (Av) che fu seguita da tutti i media, oltre naturalmente, ad un numeroso pubblico entusiasta”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Iscrizioni: il ‘de’ Liguori’ di Sant’Agata de’ Goti premiato per l’offerta formativa e per l’attenzione agli studenti

redazione 3 mesi fa

Benevento: Liceo Classico ‘Giannone’, è boom di iscrizioni con 188 nuovi studenti

redazione 7 mesi fa

Miss Grand Italy International Campania: a Telese vince la 25enne Krystyn Soares

redazione 9 mesi fa

Miss Grand International, a Montefalcone vince l’italo-brasiliana Dos Santos. Sul podio anche una fortorina

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 10 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 11 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 14 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 11 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 14 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 15 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content