Calcio
Ivan Rajcic sottoscrive un biennale col Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Giornata… piuttosto movimentata per il Benevento calcio, che ha collocato al posto giusto alcuni pregiati pezzi del puzzle che l’area tecnica sta componendo per la prossima stagione agonistica.
Intanto, è stato raggiunto un accordo con il difensore Ivan Pedrelli. Il calciatore, infatti, aderendo alla proposta societaria di riduzione dell’ingaggio, ha sottoscritto un contratto triennale che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 2014. Poi è stato perfezionato, nel tardo pomeriggio di oggi, l’accordo con la società AS Roma per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Mattia Montini e Paolo Frascatore. Il contratto prevede la facoltà per il Benevento Calcio di esercitare, al termine della stagione sportiva 2011/2012, il diritto di opzione per l’acquisizione in compartecipazione degli stessie e il diritto di controriscatto per l’AS Roma.
Inoltre, c’è l’accordo anche con il giocatore Roberto Mancinelli. Il portiere ha firmato, quest’oggi, un contratto che lo lega alla società giallorossa fino al 30 giugno 2012. Ed ancora un accordo è stato raggiunto con Ivan Rajcic. Il centrocampista croato ha sottoscritto un contratto biennale con il sodalizio giallorosso.
Infine, l’attaccante Felice Evacuo e la società giallorossa si separano: Evacuo aveva un contratto di un’altra stagione con i giallorossi, ha rescisso anticipatamente ed ora è libero di accasarsi altrove. Domani dovrebbe sottoscrivere un accordo biennale con lo Spezia.
Il Benevento Calcio ha anche reso noto che, sempre nella giornata odierna, presso la Deutsche Bank -Prestitempo, agenzia di Benevento, sono stati sottoscritti 38 abbonamenti, che portano il totale a 120 abbonamenti sottoscritti.