Comune di Benevento
In preparazione il soggiorno marino per 35 ragazzi

Ascolta la lettura dell'articolo
L’assessore Luigi Scarinzi e il dirigente il IV Settore, Annamaria Villanacci, hanno reso noto che l’Amministrazione Comunale di Benevento, con fondi del proprio bilancio, organizza un soggiorno marino per 35 minori dai 7 ai 13 anni, non compiuti alla data della pubblicazione del bando, che si svolgerà tra fine agosto e inizio settembre 2011.
Il soggiorno marino è comprensivo di viaggio in pulman extraurbano, andata e ritorno, di pensione completa, servizio spiaggia, nonché servizio di assistenza e animazione.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Sono ammessi a partecipare alla selezione n. 35 minori, residenti a Benevento, di età non inferiore ad anni 7 e non superiore ai 13, la cui famiglia abbia un reddito I.S.E.E. 2010 (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 5.000,00. Si precisa che, a parità di requisiti, sarà preso in considerazione l’ordine cronologico delle domande.
DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Per essere ammessi alla selezione, i genitori o gli esercenti la potestà genitoriale degli aspiranti, dovranno presentare apposita domanda, disponibile presso l’Ufficio delle Pubbliche Relazioni, sito al Megaparcheggio o presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Benevento, sito al Viale dell’Università 2/A, oppure scaricabile dal sito www.comune.benevento.it, da inviare al Comune di Benevento IV Settore, Viale dell’Università 2/A, per posta e/o a mano, entro il termine perentorio del giorno 05/08/2011.
Nella domanda il richiedente, in autocertificazione, deve dichiarare, ai sensi del D.P.R. n. 445/00:
cognome e nome; luogo e data di nascita; residenza; numero di codice fiscale del/la minore; reddito I.S.E.E. anno (2010) del nucleo familiare; un recapito telefonico o eventuale altro recapito per ulteriori informazioni.Il certificato I.S.E.E. deve essere allegato alla domanda, unitamente alla fotocopia di un documento d’identità.