Basket
Summer basket, le modalità per iscriversi

Ascolta la lettura dell'articolo
Con la fine dei campionati e l’inizio della stagione estiva anche per il 2011 si rinnova l’appuntamento con il Summer Basket, organizzato dalla A.R.S. Gamma di Salvatore Galieri. Il tradizionale torneo di basket all’aperto, giunto all’ ottava edizione e per il secondo anno consecutivo ospitato nella tendostruttura “Travaglione” di Benevento, sede delle gare interne del GS Meomartini, avrà luogo a partire da lunedì 20 giugno a domenica 3 luglio.
Già pervenute numerose richieste di partecipazione a testimonianza del successo dell’evento, e della voglia da parte degli amanti della palla a spicchi di non poter proprio stare lontano dai canestri. Non saranno però solo i professionisti a scendere in campo: scopo del torneo è anzi quello di coinvolgere anche e soprattutto i semplici appassionati. Valgono quindi le medesime regole delle passate edizioni, che prevedono l’inserimento di massimo cinque giocatori tesserati FIP in ogni squadra; vengono considerati come “non tesserati”, le donne, i nati dopo il 1 Gennaio 1995 e tutti i tesserati che non sono mai andati a referto nella stagione 2010/2011.
La quota di iscrizione per ogni squadra è di 180 euro, a cui vanno aggiunti cinque euro ad atleta per la copertura assicurativa contro gli infortuni. Le iscrizioni possono essere effettuate entro lunedi 13 giugno, contattando Salvatore Galieri o Raffaele Puzio, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’A.R.S. Gamma. L’organizzazione si riserva di anticipare o posticipare la deadline per le iscrizioni al raggiungimento di un numero congruo di squadre per formare i tabelloni.
***
Per info e iscrizioni:
Raffaele Puzio raffaele.puzio2@tin.it 3287789902
Salvatore Galieri s.galieri@aliceposta.it 3470575197