POLITICA
L’agenda elettorale della lista ‘Libera…Mente’

Ascolta la lettura dell'articolo
La lista n. 2 “Libera…Mente” in corsa a San Giorgio del Sannio alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011, con un comunicato alla stampa, rende noto il calendario dei prossimi appuntamenti elettorali. Oggi alle ore 19 è previsto un comizio in Piazza San Rocco mentre domani, alle ore 20, ci sarà un incontro all’incrocio tra Via Calvi e la Circumvallazione all’altezza delle case popolari del rione Sant’Agnese. Giovedì 12 maggio, invece, alle ore 19, la lista del candidato sindaco Maurizio Genito sarà nella contrada di Monterone per un’iniziativa elettorale. In serata poi ci sarà una festa dedicata ai giovani che avrà inizio nella sede del Comitato elettorale al Viale Spinelli.
Maurizio Genito, intanto, ha registrato nelle scorse ore l’adesione ufficiale al progetto della lista “Libera…Mente” del locale coordinamento di “Futuro e Libertà” e dell’avvocato Rosario Fedele quale rappresentante del Nuovo Psi ed autorevole esponente del centrodestra sangiorgese. Simpatia al progetto è stata manifestata anche da Sinistra Ecologia e Libertà che domenica ha tenuto un’iniziativa pubblica in Piazza Risorgimento.
“C’è grande attenzione rispetto alla nostra proposta che è nata civica ma oggi ben volentieri si apre a forze politiche desiderose di raccogliere la domanda di cambiamento che viene dalla popolazione di San Giorgio – ha commentato Genito -. Siamo certi che troveremo il favore dell’elettorato che ogni giorno ci sta già manifestando il proprio incoraggiamento in questa importante competizione in cui sono in gioco i destini futuri della nostra comunità”.