POLITICA
Tibaldi, report sugli incontri di ieri

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche la giornata di ieri del candidato a sindaco della coalizione di centrodestra, Raffaele Tibaldi, è stata caratterizzata da diversi appuntamenti. In mattinata, – si legge nella nota diffusa dal suo ufficio stampa – “si è recato ad effettuare diversi sopralluoghi in alcune contrade dell’immediata periferia beneventana. Nel pomeriggio invece, ha preso parte al convegno dal titolo: “Il Sannio per la Campania, per il Sannio”, tenutosi alla presenza dell’on.Marcello Tagliatatela, Assessore regionale all’Urbanistica; dell’on.Edoardo Cosenza, Assessore regionale alle Opere Pubbliche ed alla Protezione Civile; dell’on.Luca Colasanto, Presidente della Commissione Ambiente presso il Consiglio Regionale della Campania; del capogruppo del Pdl in Regione, Fulvio Martusciello; dell’on.Nunzia De Girolamo e dell’on.Nicola Formichella.
Vari i temi affrontati nell’ambito dell’importante convegno: napolicentrismo; problema discariche; dissesto economico trovato in regione Campania dopo la gerenza di Bassolino; possibili vie di sviluppo per l’economia sannita ecc…
A conclusione della lunga convention, il candidato Tibaldi, si è poi spostato alla volta del Bar Massimo2, dove ad attenderlo c’erano l’intera lista dei candidati di: “Forza del Sud”, l’on.Gennaro Salvatore ed il referente provinciale sannita del PSI, Davide Zarro. Tema del convegno: “La città ed il loro rapporto con la Regione”. Anche qui, il Tibaldi si è soffermato a colloquiare in maniera cordiale con i vari candidati e discutere sulla su citata questione. In serata, infine, l’ultimo appuntamento che ha visto nuovamente il candidato a sindaco per la coalizione di centrodestra, recarsi alla c.da San Vitale (così come era avvenuto soli pochi giorni fa), per incontrare un altro nutrito gruppo di elettori, con i quali si è intrattenuto a parlare fino a tarda sera, onde venire a conoscenza dei problemi e delle necessità lamentate dagli abitanti della zona”.