POLITICA
La solidarietà di Nunzia De Girolamo a Lettieri

Ascolta la lettura dell'articolo
L’onorevole Nunzia De Girolamo, parlamentare e coordinatrice del Pdl di Benevento, in merito all’episodio occorso nel pomeriggio a Gianni Lettieri, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"L’aggressione subita da Gianni Lettieri cui va la mia vicinanza e solidarietà umana e politica, le aggressioni subite dai suoi supporter e l’assalto alla sede regionale del Pdl costituiscono un fatto assolutamente grave che rinvia ad un linguaggio inaccettabile, quello della violenza e dell’incivilità, che speravamo tramontato. Purtroppo dobbiamo constatare che così non è e questo dovrebbe spingere tutti gli attori in campo a riportare il dibattito elettorale sui binari del confronto civile sì da non armare l’idiozia di certe teste calde".
"Voglio augurarmi che gli autori di questi episodi di vigliaccheria pura vengano individuati tutti e al più al più presto e che vengano isolati a dovere. Sono comunque convinta – ha concluso la parlamentare del Pdl – che Gianni andrà avanti con sempre maggiore forza e deteminazione e che l’amore per la sua città vincerà sull’odio e sulla violenza".