fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Vitulanese

‘Gli auguri… speciali del sindaco ai suoi cittadini’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Gruppo Consiliare “Esperienza e Rinnovamento” composto da Angelino Iannella ed Erasmo Mortaruolo, in una nota diffusa agli organi di informazione ricorda che “come ormai di consuetudine da Giugno 2009, il sindaco di Torrecuso, per le festività natalizie e pasquali, usa fare speciali auguri a tutti i suoi concittadini: a Dicembre 2009 e 2010 con gli avvisi ICI (che quest’anno arriveranno prima!!!; ad Aprile 2010 con l’aumento delle tariffe per le aree fabbricabili ai fini ICI dal 5% al 50% (già in applicazione per il 2010); a Settembre 2010 con l’aumento dei costi per il servizio scuolabus dal 100% al 300%; ad Aprile 2011 con l’ aumento dalla TARSU del 16% (già per l’anno 2011); a Settembre 2011 con il quasi certo aumento della mensa scolastica. Gli aumenti delle Tariffe verranno eseguiti entro Giugno 2012, per dare inizio subito dopo alla campagna elettorale per le prossime elezioni.

 

La nuova normativa che si legge sui piccoli e radi manifestini (Legge 26 del 26.02.2010) è stata prorogata al 31.12.2011 (Legge n. 01 del 24.01.2011 o la Delibera di Giunta n. 38 del 12.04.2011 consultabile sul sito www.esperienzaerinnovamento.it).

 

Si invitano, dunque, – conclude la nota – tutti i cittadini a consultare il programma elettorale della lista del Melograno e a controllare ciò che hanno fatto in questi primi due anni di amministrazione.

 

Tolti i progetti previsti e in parte iniziati dalle amministrazioni precedenti ( lavori di sistemazione: cimitero, strade esterne, acquedotto Torrepalazzo, castello feudale, fognatura-depuratore a Collepiano e pubblica illuminazione) cosa resta? I lavori, che si dovrebbero fare alla chiesa S. S. Annunziata, la video sorveglianza al Castello e i nuovi lavori al cimitero, quest’ultimi finanziati con i soldi dei cittadini di Torrecuso (vendita loculi, a €. 3500,00 circa cadauno).

 

In termini di disponibilità economica, da Giugno 2009 ad oggi, solo e soltanto €. 120.000,00, grazie alla generosità di un’onorevole amico, per la ristrutturazione della Chiesa dovrebbero essere in arrivo, ma quando?

 

Con l’occasione prossima dei 2 anni di amministrazione (a giugno), vorremmo invitare il Sindaco ad un confronto pubblico in piazza, per discutere del programma elettorale e delle problematiche che interessano Torrecuso (come da voi richiesto più volte nella passata amministrazione) nel frattempo, il gruppo consiliare ‘Esperienza e Rinnovamento’ augura a tutti Buona Pasqua”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

A San Marco dei Cavoti convegno su produzioni locali e sicurezza alimentare: presente il consigliere regionale Mortaruolo

redazione 3 settimane fa

Elezioni a Torrecuso, Giuseppe Sauchella scioglie la riserva: “Mi candido a sindaco”

redazione 3 settimane fa

Torrecuso, Michele Sauchella verso la candidatura a sindaco

redazione 4 settimane fa

Mortaruolo: ‘FI? A caccia di visibilità e in preda a smania ossessiva di certificare la propria esistenza’

Dall'autore

redazione 8 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 9 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 9 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 10 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 8 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 9 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 14 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 15 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content