Calcio
Benevento a riposo, ma si giocano due recuperi

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ pur vero che siamo dinanzi ad un turno ufficiale di riposo per il Benevento ed il campionato tutto di Prima Divisione, ma qualche tassello deve essere ancora collocato al posto giusto e la sospensione delle ostilità agonistiche premette di recuperare.
Potrebbe (e dovrebbe) essere l’ultima chance per la Cavese per sperare di evitare la retrocessione diretta, quella odierna allora. Gli aquilotti ospiteranno al Lamberti il Barletta nel recupero della 26^ giornata del campionato di 1^ Divisione Girone B. La gara, che fu rimandata per la pioggia continua, verrà diretta dal Signor Coccia di San Benedetto del Tronto. Per la Cavese, come detto, gara da ultima spiaggia. Al Barletta, di contro, vincere non farebbe assolutamente male, perchè consentirebbe di risolvere una situazione abbastanza complicata in chiave playout.
Ma ancora si recupererà questo pomeriggio, con inizio previsto per le ore 15:00, la gara rimandata domenica scorsa a causa della mancanza di quattro under al Foggia, che aveva fornito i suoi giocatori alle varie nazionali giovanili e rappresentative. I rossoneri andranno in scena al De Simone di Siracusa, dove verranno ospitati da una squadra con la salvezza in cassaforte pronta a finire la stagione nel migliore dei modi.
Fonte | tuttolegapro.com