Calcio
Vigorito scrive a Macalli: anche il Benevento in prima linea

Ascolta la lettura dell'articolo
Il numero uno della società giallorossa, Oreste Vigorito, ha inviato al presidente di lega Pro, Mario Macalli, una missiva nella quale gli ricorda che anche iil Benevento è sempre in prima linea nell’incentivare e favorire l’accesso di donne, bambini e famiglie allo stadio. E si duole per questa dimenticanza…
“Caro Presidente, in merito all’intervista da te rilasciata, ti formulo i miei complimenti per aver elogiato le iniziative dei clubs che favoriscono la partecipazione dei tifosi e delle famiglie agli eventi sportivi.
Con rammarico, però, ho verificato che tra le società meritevoli di plauso non viene citato il Benevento Calcio che già da tempo ha adottato una politica in linea con quella da te indicata. Dall’inizio della stagione sportiva, infatti, abbiamo previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni di età, una riduzione del costo del biglietto per le donne e dal 13 febbraio fino alla fine del campionato abbiamo deciso di applicare la riduzione del 50% sul prezzo dei tagliandi di tutti i settori. In alcune gare, inoltre, abbiamo ospitato scuole calcio e istituti scolastici della Città e della Provincia di Benevento.
Sicuro del fatto che la tua sia stata una mera dimenticanza ti invito ad includere anche il Benevento Calcio tra le società degne del tuo apprezzamento”.