POLITICA
Telefonata di chiarimento fra Vallone e Barone

Ascolta la lettura dell'articolo
Nemmeno… il tempo della pubblicazione e già c’è stata una lunga telefonata tra il segretario provinciale de la Destra Ciro Vallone, e il portavoce provinciale del PdL Luigi Barone: quest’ultimo ha tranquillizzato Vallone, in quanto come è noto, si sta procedendo alla scelta del candidato sindaco.
Vallone ha affermato “che l’espressione della società civile per essere valida deve davvero rappresentare un valore aggiunto della coalizione, che sappia approntare una politica di sviluppo, alternativa al malgoverno della sinistra e improntata a quella del fare. Occupazione, sviluppo, legalità, aiuti alle piccole e medie imprese e turismo, sono le priorità che necessariamente devono essere presenti nel programma elettorale; programma alla cui composizione di certo la Destra non si tirerà indietro”.
“La Destra, ha assicurato il segretario Vallone, sarà leale e fedele alla coalizione, consapevole che il modo genuino di fare politica, attirerà anche quella parte dell’elettorato scontento e deluso dalle scelte scellerate di opportunismo politico di chi ha rinnegato i valori della destra italiana”.