fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

‘La Sorrentino ha sfasciato tutto e oltraggiato il principio delle pari opportunità’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Nella convulsione generale della politica montesarchiese di questi giorni, molti nodi stanno venendo al pettine, sulle persone coinvolte e sull’attuazione del programma. L’opinione pubblica è ormai pienamente consapevole che quanto da noi sempre affermato sul conto della Sorrentino era una reale analisi esclusivamente politica e non un mero attacco personale. Come avevamo sempre denunciato ella, per pura scalata personale, non ha esitato un attimo a sfasciare il partito, offendere Montesarchio con una candidatura stampella, oltraggiare il principio delle pari opportunità”. Comincia così la nota a commento delle ultime vicende politiche nel popoloso centro caudino a firma di Agatina Verruso, di Future e Libertà.
“Noi che avevamo lottato per un partito aperto e rappresentativo dovevamo essere commissariati, ossia privati di libertà d’opinione. Oggi, con nostra grande soddisfazione, il nostro gruppo è rimasto compatto e si è allargato, loro sono implosi: assessore PDL quasi revocato (comunque mandato a casa) dal sindaco PDL. Ricorderemo l’ex assessore a lungo, non solo per questo ma anche per la più grossa svendita della dignità femminile in politica che sia mai stata registrata almeno nel Sannio. Infatti le sue manfrine, finalizzate solo al potere personale, hanno portato il sindaco di Montesarchio a cautelarsi, oltre le previsioni da statuto, nominando una nuova assessora. Non è il fatto o la persona che ci disturba, quello di cui ci vergogniamo è lo stile sudamericano con cui si è giunti a tale scelta. Per non parlare dell’assordante silenzio dell’onorevole De Girolamo e del Coordinamento Provinciale Donne PDL, rispetto il fatto che altra donna, fondatrice di Forza Italia, candidata nella lista di maggioranza non è stata consultata. Forse Nunzia De Girolamo, avendo capito cosa stava accadendo, anche se con molto ritardo, per questo ci aveva pubblicamente invitato a rientrare?
Resta il fatto che, per noi di FLI, le beghe di potere tutte interne il PDL hanno inesorabilmente compromesso l’impostazione amministrativa di fine mandato a Montesarchio. Mancano solo due anni e la distanza dal programma promesso agli elettori è davvero abissale, auguriamoci solo che il tempo per realizzare altri irreparabili danni non sia sufficiente”.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 7 giorni fa

I ricordi del Cristina Park Hotel e l’ospitalità come eredità. Mario Carfora si racconta: la nuova sfida profuma di Napoli

redazione 1 settimana fa

Rete fognaria a Montesarchio: “Piano manutentivo 2025 mette al centro sicurezza, sostenibilità e ascolto del territorio”

redazione 2 settimane fa

Riduzione delle portate e grave crisi idrica a Montesarchio, il sindaco scrive ai concittadini

redazione 2 settimane fa

Degrado dei parchi a Montesarchio, le precisazioni dell’opposizione

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 11 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 11 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 13 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 11 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 13 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 15 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 16 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content