fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

La Festa dell’Accoglienza diventa… maggiorenne

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Saluta… la maggiore età la FESTA dell’ACCOGLIENZA, organizzata dal Centro Sportivo Italiano, Comitato di Benevento, con la collaborazione della Ludoteca “IL PAESE DEI BALOCCHI” della Parrocchia S. Anna e S. Antonio di Epitaffio e della Scuola Primaria “Papa Orsini”.
La Kermesse ideata da Remo Catalano, vivrà momenti di sport, cultura, spettacoli e giochi, dal 25 al 29 dicembre 2010 e nella serata del 29 Gennaio 2011.
Si partirà naturalmente, con la celebrazione della S. Messa della notte del 24 e la Messa del Giorno di Natale, celebrate da Monsignor Antonio Raviele, nella chiesa Parrocchiale della Contrada Epitaffio.
L’intera serata del giorno di Santo Stefano, sarà dedicata al Cantafantathlon.
Alla gara canora, presentata da Lino Trotta, prenderanno parte ben 24 concorrenti, per le categorie Adulti, ragazzi e bambini.

Lunedì 27 dicembre, alle ore 18,00, presso la scuola primaria Papa Orsini gli alunni si esibiranno in uno spettacolo con recite e canti natalizi; a seguire una sensazionale esibizione di modellistica con auto ed elicotteri a cura di Alessandro D’Oro di “Non solo Model” . Seguiranno le premiazioni delle gare sportive e del concorso di disegno “Natale a Betlemme”, con una nutrita rappresentanza di calciatori del Benevento Calcio. La serata del 27 si chiuderà con la scuola di Ballo PICCOLE STELLE e il Circo CUPON’S, con equilibristi, clown, serpenti e furetti.

Martedì 28 dicembre, in mattinata con inizio fissato per le ore 10,00 si giocherà alla play station. Alle 19,00 con l’appuntamento del “CINEMIAMO INSIEME” verrà proiettato “Benvenuti al sud” e per la gioia dei piccoli, e non solo, in sala saranno distribuite coca cola, pop corn e zucchero filato. La New Lilly Dance è la scuola di ballo che parteciperà alla serata e subito dopo verso le 21,30 ci sarà il momento dell’ospite d’onore: direttamente dalla trasmissione MADE IN SUD, l’inimitabile imitatore di Nino D’Angelo Pasquale Palma, in arte “VIVO D’ANGELO”. Il Nutella party per spegnere le 18 candeline chiuderà la serata del 28 dicembre.
Il teatro, ormai da anni, entra di diritto nella programmazione della FESTA dell’ ACCOGLIENZA e la commedia “UOMO E GALANTUOMO” del grande Eduardo De Filippo, sarà inscenata nella serata del 29 dicembre con inizio alle 20,30, dal Gruppo Teatrale dei Giovani della Parrocchia S. Anna e S. Antonio. In mattinata, alle 10,00 si giocherà alla Play Station con la fase eliminatoria del torneo e nel pomeriggio un vero e proprio corso di deocupage tenuto da Daniela Morante radunerà 20 mamme per un lavoro natalizio che poi sarà portato a casa. La degustazione dei dolci partecipanti alla gara “Il dolce più buono … a Natale” segnerà il momento finale di questa prima parte della manifestazione che quest’anno è diventata maggiorenne.

Calerà il sipario sulla 18^ edizione della FESTA dell’ACCOGLIENZA il giorno 29 gennaio. Alle 20,30 presso il teatro MASSIMO con BAZ, l’eccezionale artista di COLORADO con lo spettacolo “Come sono caduto in baz”. Per l’occasione, è previsto un ingresso di euro 8,50 e per la prevendita ci si può rivolgere al teatro cinema Massimo sin da oggi.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 ore fa

“Come d’Incanto”: il Natale si accende al Castello di Ceppaloni. Si parte sabato 8 novembre

redazione 5 giorni fa

San Giorgio del Sannio, ok al piano per le luminarie natalizie: previsto anche un “Villaggio di Natale” nel parco urbano

redazione 2 settimane fa

San Nicola Manfredi, al via l’organizzazione del “Natale Sannicolese”: stanziati 6mila euro per le luminarie

redazione 3 settimane fa

Mercatini, pista di pattinaggio ed eventi: ad Apice il Natale inizia a prendere forma

Dall'autore

redazione 39 minuti fa

Regionali, Rubano: ‘Evidenziare i limiti di Fico è un dovere politico, non attacco personale’

redazione 1 ora fa

M5S Campania: “Una proposta di legge per la rinascita delle aree interne”

redazione 1 ora fa

Guardia giurata morta a Tufara Valle, Campania Popolare: ‘Serve svolta radicale su lavoro e sicurezza’

Alberto Tranfa 2 ore fa

Ecco FriP, il formaggio ‘senza fosforo’ pensato per chi soffre di insufficienza renale

Primo piano

Alberto Tranfa 2 ore fa

Ecco FriP, il formaggio ‘senza fosforo’ pensato per chi soffre di insufficienza renale

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Asl Benevento, strategie e prevenzione al centro della Giornata Mondiale del Diabete

redazione 4 ore fa

Regionali, venerdì a Pietrelcina incontro con Giuseppe Conte

Alberto Tranfa 6 ore fa

Unisannio, al via l’era Moreno: ricerca, didattica e Medicina le priorità del nuovo corso

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content