fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Serie D, goleada degli Stregoni. Battuto 7-2 l’Atletico Reino

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Goleada degli Stregoni Five Soccer che travolgono 7 a 2 l’Atletico Reino grazie ad una tripletta di Zullo. I sanniti dominano dal primo all’ultimo minuto e non lasciano scampo agli avversari.

Il copione della gara appare chiaro fin da subito: i padroni di casa fanno la partita, gli ospiti si chiudono nella propria metà campo e cercano di ripartire. Nei primi cinque minuti Collarile ci prova due volte, nel primo caso è bravo il portiere ospite, nel secondo la mira è imprecisa.

Al settimo la partita si sblocca. Zullo stoppa di petto, dribbla il diretto marcatore e fa partire un diagonale dove trova sulla traettoria Pisani che insacca sotto la traversa. L’1 a 0 premia la supremazia degli Stregoni Five Soccer, che, però, non si accontenta e continua a pressare altissimo e a non lasciare respiro agli avversari.

Gli Stregoni si confermano di un’altra categoria e al diciannovesimo realizza il 2 a 0 con Marco Inserra a sfruttare un appoggio di Pisani (oggi il Capitano della sua squadra). Al ventiduesimo il portiere del Reino si supera su una puntata di Zullo, un minuto più tardi Calzone chiama in causa Marco Maio per la prima volta.

L’Altletico Reino appare troppo rinunciatario e tra il ventiquattresimo e il venticinquesimo capitola altre due volte: Zullo cala il poker senza problemi con una doppietta e porta i suoi sul 4-0.

Nel finale, al ventisettesimo, sussulto degli ospiti, che trovano però un super Marco Maio sempre concentrato a difendere la sua porta. Il numero 9 Collarile smarca Di Fede che con un bolide dal limite insacca ed è 5-0. Il primo tempo non finisce qui, ci pensa Antonio Collarile trovando la rete del 6-0 dopo tanti assist va a segnare il suo gol personale. Finisce così il primo tempo senza che il Reino creerà pericoli significativi prima dell’intervallo.

Al secondo minuto della ripresa Maio mette in angolo una conclusione di Pilla. Il preludio a un secondo tempo combattuto? Assolutamente no. Gli Stregoni continuano a dominare e soprattutto a sprecare tantissimo. Di mezzo ci si mette anche un po’ di sfortuna: dove il Reino trova la rete della bandiera dietro un rilassamento della retroguardia rosanero.

La partita non è in discussione, ma per sicurezza Zullo decide di blindare ulteriormente il risultato: 7 a 1 (con una tripletta personale), poi serve a Raffio l’assist del 8 a 1 sugli sviluppi di un angolo, ma il portiere ospite compie una grandissima parata. Al venticinquesimo arriva il 7 a 2.

Con il solito Calzone. Il sannita calcia, il tiro deviato da un difensore finisce sul palo e oltrepassa la riga di porta in maniera alquanto rocambolesca. Il punteggio non cambia più fino alla fine, ma, per la cronaca, ci sono da annotare un paio legni, uno per parte.

Il tabellino della gara

StregoniFive Soccer: Maio, Donatiello, Pisani, Sparaneo, Collarile, Russo, Verdino, Di Fede, Inserra, Raffio, Zullo All Sparaneo Salvatore

Atletico Reino: Basilone, Calzone F, Tozzi A., Tozzi Antonio, Calzone Luigi, Petrone, Tozzi S., Pilla  All Petrone D

Marcatori: 10’, pt Pisani, 12’,pt Inserra, 19’, 20’, pt 11’ st Zullo, 22’ pt Di Fede, 27’ pt Collarile (Stregoni), al 2’e 24’ st Calzone L. (Atletico Reino)

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 anni fa

Calcio a 5, Coppa Campania Serie D: per la De Vita Soccer ottimo pareggio in trasferta

redazione 2 anni fa

Calcio a 5, serie D: per la De Vita Soccer quattro innesti importanti alla corte di mister Sorice

redazione 2 anni fa

Calcio a 5, la De Vita Soccer si prepara al campionato di serie D: arriva anche l’esperienza di mister Sorice

redazione 2 anni fa

Basket, definito il roster del G.S. Meomartini per la prossima stagione

Dall'autore

redazione 12 minuti fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

redazione 8 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 10 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

redazione 11 ore fa

Fuori dal Coro al San Pio, De Ieso: “Solidarietà al nostro concittadino Daniele. Ora si accertino responsabilità”

Primo piano

redazione 12 minuti fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

redazione 8 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 10 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

redazione 14 ore fa

Sant’Angelo a Cupolo, frana sulla S.P. 12: riaperto il tratto con senso unico alternato e limite a 10 km/h

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content