Generica
Sapori di Pasqua: arrivano i “Weekend di Primavera nel Sannio”
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo aver ospitato gusti e sapori del Sannio in occasione della kermesse beneventana “Bentorrone”, ecco che le casette di legno tornano a riempirsi di tante prelibatezze del territorio nei due fine settimana che precedono la Pasqua.
Si chiama “Weekend di Primavera nel Sannio”, l’iniziativa lanciata dall’azienda speciale Valisannio con il finanziamento della Camera di Commercio di Benevento. Un evento espositivo che ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere le realtà economiche e produttive locali con le sue numerose tradizioni legate alla Pasqua.
I “Weekend di Primavera” si terranno il 16 e 17 ed il 23 e 24 marzo, dalle 11 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16.30 alle 20.30, lungo il corso Garibaldi. Trenta le imprese dei settori agroalimentare, artigianale e commerciale ammesse a partecipare, versando un contributo di 100 euro più iva ed inviando la domanda entro il prossimo 7 marzo.
Ciascuna azienda disporrà di uno stand espositivo, la casetta di legno appunto, che potrà essere personalizzata con allestimenti e addobbi decorativi che richiamino le festività pasquali.