POLITICA
Da Milano Bicchielli conferma:”Gianvito Bello è il capolista in Campania 2. Io farò un passo indietro”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il nostro capolista in Campania è Gianvito Bello”. A ribadirlo con forza è stato Pino Bicchielli, coordinatore nazionale di Centro Democratico. Da Milano dove, domani, ci sarà una grande manifestazione alla presenza di Bersani, Vendola e Tabacci, il candidato per la Camera a Campania 1 e Campania 2 non ha esitato ad esprimere apprezzamenti per l’accoglienza ricevuta nel Sannio qualche giorno fa.
“Abbiamo registrato un forte attaccamento al nostro progetto. A quello di Centro Democratico. In Campania e soprattutto nelle terre sannite siamo stati accolti da un numero elevato di simpatizzanti. Ci aspettiamo, unitamente al nostro leader Tabacci, un grande risultato in termini di consensi. Gianvito Bello sta ‘lavorando’ bene e di questo ne siamo coscienti.
Ed è proprio per questo che, come già fatto in occasione della manifestazione a Benevento presso l’hotel President, tengo a ribadire che io farò un passo indietro subito dopo l’elezione. Mi impegno personalmente e fin da ora a cedere il mio posto a Gianvito Bello. Mi dimetterò in Campania e la mia elezione avverrà in Lombardia. Il vero capolista in Campania è Bello”.
“Il giorno migliore della campagna elettorale è quello in cui si incontra la gente”, ha detto il leader del movimento Centro Democratico Bruno Tabacci, che domani sarà al gazebo di Piazza Duomo a Milano dove è prevista una iniziativa elettorale del centrosinistra con Bersani e Vendola. Per l’ultima settimana di campagna elettorale saranno allestiti centinaia di gazebo in tutta l’Italia con slogan “Il giorno migliore”.