fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Vintitaly 2013: saranno ammesse a partecipare 44 imprese sannite

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Camera di Commercio di Benevento, in collaborazione con l’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania e con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, organizza la partecipazione di una collettiva di imprese del settore vitivinicolo alla 47^ edizione del  Vinitaly, Salone Internazionale del Vino e dei Distillari, in programma a Verona dal 7 al 10 aprile 2013.

Sono ammesse a partecipare alla collettiva massimo 44 imprese afferenti al settore vitivinicolo e distillati aventi sede legale e/o operativa in provincia di Benevento, iscritte al Registro Imprese dell’Ente, attive ed in regola con i pagamenti del diritto annuale. 

“Vinitaly non è solo una vetrina espositiva per le nostre eccellenze vitivinicole – afferma Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento – ma rappresenta un’occasione privilegiata di incontro e di confronto con altre realtà produttive, luogo di scambio di best practices nel settore della valorizzazione e promozione dei prodotti tipici locali”.

La domanda di partecipazione, da redigersi esclusivamente sul modello editabile dal sito www.bn.camcom.it, dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del 23 febbraio 2013 alla Camera di Commercio di Benevento Piazza IV Novembre 1, 82100 Benevento anche a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: cciaa.Benevento@bn.legalmail.camcom.it, ai sensi del D.Lgs 7 marzo 2005 n. 82 “Codice dell’Amministrazione Digitale” alla Camera di Commercio.

Non fa fede il timbro postale ma il numero di protocollo informatico attributo alla domanda dal competente ufficio camerale. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata ricevuta di versamento tramite bonifico bancario della quota di partecipazione dell’importo di €. 1.500,00 (IVA esclusa) intestato alla Camera di Commercio di Benevento IBAN: IT92P0313615000000500801200 indicando come causale: Partecipazione VINITALY 2013.

Per l’ammissione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione e a tal fine farà fede la data del protocollo informatico dell’Ente. Alle imprese selezionate secondo le modalità su indicate verranno offerti i seguenti servizi: spazio espositivo allestito; servizio di pulizia e lavabicchieri e utilizzo delle aree comuni. In considerazione dei ristretti tempi organizzativi non saranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre i termini stabiliti o sprovviste del documento comprovante il versamento della quota di partecipazione.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

La Guardiense premiata dal Gambero Rosso: è la migliore cantina cooperativa d’Italia

redazione 1 mese fa

La Falanghina del Sannio DOC protagonista della Guida “Pizzerie d’Italia” 2026 e del premio “Tre Spicchi” Gambero Rosso

redazione 1 mese fa

Il 12 settembre Sannio protagonista ai ‘Laboratori del gusto di Vinibuoni d’Italia’

redazione 2 mesi fa

Fusco (CIA): “Le denominazioni vitivinicole sono un patrimonio da tutelare”

Dall'autore

redazione 21 minuti fa

Liste piene di moglie e figli, Sorrentino (NdC): “Per noi legittimo, altri ipocriti”

redazione 59 minuti fa

Duplice omicidio a Paupisi: disposta consulenza psichiatrica per Ocone

redazione 2 ore fa

Pnrr, FdI Sannio: “Pd a Roma smentisce dichiarazioni Cacciano”

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

Regionali, Libera scende in campo: “Non mettiamo volti, ma temi. Etica, legalità e trasparenza per il nuovo Consiglio della Campania”

Primo piano

redazione 59 minuti fa

Duplice omicidio a Paupisi: disposta consulenza psichiatrica per Ocone

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

Regionali, Libera scende in campo: “Non mettiamo volti, ma temi. Etica, legalità e trasparenza per il nuovo Consiglio della Campania”

redazione 5 ore fa

Mastella: “Inaccettabile esclusione di Benevento dai fondi per la cultura da parte dell’ineffabile Giuli”

redazione 6 ore fa

San Pio, Maria Gabriella Coppola alla guida di Medicina Interna

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content