CRONACA
Sant’Agata de’ Goti: i carabinieri mettono in fuga due ladri e recuperano furgone rubato

Ascolta la lettura dell'articolo
I carabinieri mettono in fuga due ladri e recuperano un furgone rubato. E’ successo nella serata di ieri in località Castrone, a Sant’Agata de’ Goti. Erano circa le 19:30 quando, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari della locale stazione hanno intimato l’alt ad un veicolo di colore bianco, a bordo del quale viaggiavano due uomini.
Il conducente della vettura non solo non si è fermato, ma ha anche accelerato dandosi alla fuga. Dopo un lungo e rischioso inseguimento, però, i due uomini hanno abbandonato il furgone lungo la carreggiata e sono fuggiti a piedi nelle campagne circostanti, facendo perdere le loro tracce.
Dai successivi accertamenti è emerso che il veicolo, un Fiat Doblò, era stato rubato il 28 gennaio scorso ad un artigiano di Grottaminarda, in provincia di Avellino, che aveva anche presentato denuncia alla locale stazione carabinieri.
La vettura è stata dunque sottoposta a sequestro per gli approfondimenti tecnici e in seguito sarà restituita al legittimo proprietario.