ENTI
Lavoro: Asea cerca operai per la Diga di Campolattaro

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Asea Spa cerca operai a tempo determinato e part-time per la Diga di Campolattaro. La società partecipata della Provincia intende infatti formare, attraverso una selezione per titoli ed esami, un elenco di idonei per il profilo professionale di operaio addetto al presidio, alla guardiania e alla piccola manutenzione dell’invaso idrico del comune sannita.
Il bando, a firma del direttore generale Giovanni Cacciano, è stato pubblicato questa mattina all’albo pretorio della Rocca.
Secondo quanto si legge nel documento i candidati idonei, sulla base della graduatoria generale di merito stilata al termine delle selezioni, potranno essere inseriti fino ad un massimo di 14 unità con un contratto a tempo determinato part-time.
Il lavoro sarà di 18 ore settimanali e verrà articolato per turni su 7 giorni lavorativi. Tra i requisiti per la partecipazione al bando, è obbligatoria la residenza o il domicilio nell’arco di 35 km dalla sede operativa dove sarà espletato il servizio. Le domande di partecipazione dovranno giungere entro le ore 12 dell’11 febbraio nella sede dell’Asea Spa.
Da quel giorno in poi saranno organizzate le selezioni, che consisteranno in una prova scritta con quesiti sulle materie del lavoro in questione. Chi supererà gli scritti, dovrà sostenere un ulteriore colloquio di lavoro.
Al termine degli esami, sarà stilata infine una graduatoria finale: nel momento in cui la società deciderà l’assunzione a tempo determinato part time di un operaio, il primo classificato dell’elenco riceverà la proposta di assunzione e dovrà svolgere un periodo di prova di 4 settimane.
G.F.