Valle Caudina
Sant’Agata de’ Goti: pubblicato il bando di gara per il campo sportivo

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato indetto il bando di gara per l’affidamento dei “Lavori di completamento complesso sportivo in località Capellino – stralcio funzionale” dell’importo a base d’asta di Euro 246.675,36.
Pubblicati sia il bando che il disciplinare di gara con documenti scaricabili dalla sezione “bandi di gara” della rete civica all’indirizzo www.santagatadegoti.net. Termine ultimo per la presentazione delle offerte il 19 febbraio 2013. Apertura dei plichi il 21 febbraio.
“La procedura per l’affidamento dei lavori del complesso sportivo di località Capellino è certamente uno storico passo avanti verso il completamento della struttura”, ha commentato il Primo Cittadino Carmine Valentino.
“Dopo anni di vuoto amministrativo rispetto alla “questione Campo Sportivo” – ha sottolineato ancora – in poco più di 30 mesi siamo riusciti a dare una risposta concreta alla nostra città ed a chi da oltre 25 anni attende che quel “Campo” venga realizzato.
Intere generazioni di sportivi hanno perso grandi occasioni causa la mancanza di una struttura adeguata alle loro esigenze (ricordiamo le vicissitudini della locale squadra di calcio Virtus Goti costretta a disputare le partite casalinghe sui campi dei comuni limitrofi oramai diventati “di casa”).
Presto tutto ciò finirà e potremo restituire ai cittadini una struttura degna ed adeguata alle esigenze del territorio. Un campo sportivo che sembrava dovesse arrivare ad ogni tornata elettorale ma che di fatto da non c’è più dagli anni 80.
Questa Amministrazione ha lavorato con concretezza ed oggi siamo alle soglie del completamento di una struttura che ha il sapore della vittoria non solo per lo sport ma per l’intera comunità e per questa squadra di governo”.