POLITICA
Elezioni 2013, Fermare il declino: Buccarella nuovo coordinatore regionale

Ascolta la lettura dell'articolo
La nomina arriva “in corsa”, proprio mentre Gianni Buccarella si prepara ad affrontare l’appuntamento elettorale del 24 e 25 febbraio per il rinnovo del Parlamento italiano. Il candidato foggiano alla Camera dei Deputati è stato infatti designato Coordinatore Regionale del Movimento politico “Fare per Fermare il Declino” che fa riferimento al leader nazionale Oscar Giannino.
Un riconoscimento che arriva a conferma del grande lavoro organizzativo che Buccarella ha messo in moto in Capitanata e che ora lo vedrà impegnato su tutto il territorio regionale.
“Sono lusingato di poter rappresentare “Fare per Fermare il Declino” in tutta la Puglia – ha commentato il noto Commercialista foggiano – un compito certamente impegnativo, delicato e di grande responsabilità, ma anche una grande occasione per misurarmi con problematiche che investono una regione dalle enormi potenzialità di sviluppo Economico, Turistico, Agroalimentare e dei Servizi”.
Il primo impegno di Gianni Buccarella nelle vesti di Coordinatore Regionale del partito, sarà quello di lavorare sul radicamento territoriale del movimento di Oscar Giannino, anche in prospettiva delle scadenze elettorali successive alla consultazione nazionale.
“La nostra presenza in Puglia – ha infatti confermato Buccarella – sarà puntuale, e ci auguriamo decisiva, in tutti gli appuntamenti che porteranno alle urne i cittadini pugliesi”