POLITICA
Forza Nuova schiera 5 candidati sanniti a Camera e Senato

Ascolta la lettura dell'articolo
Andrea Caporaso, in qualità di Responsabile Provinciale, comunica che Forza Nuova sarà presente in tutta Italia con il proprio simbolo e con il proprio candidato premier, il segretario Nazionale On. Roberto Fiore. Nella circoscrizione Campania 2, alla Camera, sono candidati 3 sanniti: Aandrea Caporaso (al N. 2), Roberto Melillo (al n. 6) e Antonio Barbieri (al n. 13), al Senato invece i sanniti presenti sono Domenico Fucci e Ciro Vallone.
Forza Nuova evidenzia Caporaso, “ancora una volta, che tutti i partiti, attualmente in Parlamento, sostenendo il governo Monti si sono resi complici del disastro nazionale e nulla hanno fatto per stigmatizzare e condannare l’inopportunità di tanto rigore, nocivo per un rilancio dell’economia italiana!
Il rilancio deve passare attraverso un’unica via, quella della Rivoluzione Italiana, che prevede, con un colpo di reni del popolo e della intera nazione, di sganciarci dal servilismo e riprenderci la sovranità nazionale e monetaria, attraverso il ritorno alla produzione in Italia, mediante una riqualificazione del lavoro e con forti e mirati sostentamenti al “made in Italy”. Vogliamo che lo Stato ritorni a battere moneta, perché l’attuale sistema usuraio di emissione crea debito fin dalla fonte! Vogliamo un azzeramento della classe politica!
Gli attuali partiti, in una situazione economica grave, hanno demandato al potere finanziario il governo della Nazione, nominando un proprio uomo, Mario Monti, che facesse unicamente i loro interessi! Oggi, invece, in campagna elettorale ritornano a far sentire la loro “stridula voce”, non per tutelare il popolo e l’intera nazione, ma soltanto per garantirsi la poltrona da decine di migliaia di euro al mese!”