Fortore
Sant’Arcangelo Trimonte: il 15 gennaio si riunisce il consiglio comunale

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Sant’Arcangelo Trimonte, Romeo Pisani ha convocato il Consiglio Comunale per martedì 15 gennaio 2013 ore 17.30, presso l’aula consiliare del Comune, in viale delle Vittorie. Nel corso della seduta consiliare saranno discussi e deliberati sei punti all’ordine del giorno riguardanti principalmente la gestione associata delle funzioni.
Oltre alla lettura e all’approvazione dei verbali della seduta precedente, l’assise dovrà discutere e deliberare la convenzione per la gestione associata della funzione “attività comunale di pianificazione di protezione civile e coordinamento dei primi soccorsi”, nonché la convenzione per la gestione in forma associata della funzione “progettazione e gestione del sistema locale dei servizi sociali ed erogazione delle relative prestazioni ai cittadini”.
Infine, il civico consesso, delibererà circa la convenzione per la gestione associata della funzione “catasto”.
Il quinto punto all’ordine del giorno riguarda l’approvazione del regolamento sui controlli interni (art.147 d.lgs 267/2000).
Ultimo punto da discutere sarà la mozione presentata dal gruppo consiliare di opposizione avente ad oggetto “ revisione dello Statuto comunale e regolamenti connessi”.
In caso di mancanza del numero legale, la seduta si terrà in seconda convocazione mercoledì 16 Gennaio alle ore 17.30.