Sindacati
Uil Scuola, eletta la nuova segreteria provinciale. Alla guida Amleto De Nigris

Ascolta la lettura dell'articolo
La Uil di Benevento rende noto che è stata eletta la nuova segreteria provinciale della Uil Scuola. Questi gli eletti: Amleto De Nigris, segretario responsabile; Aniello De Luca, segretario organizzativo; Anselmo Lisi, Giuliano Casamassa e Maria Pia Varriale, segretari; Vincenzo Izzo, tesoriere; Giuseppe Iannuzzi, presidente del comitato direttivo.
Inoltre, faranno parte dei collaboratori della segreteria, Rosa Maria Nazzaro e Antonio D’Apice. Intanto, la sede della struttura sannita della Uil scuola si è trasferita nei nuovi locali di Via P. Capilongo n. 18 – Benevento; tel. 0824/21524; fax 0824/29289.
“Lavoreremo, come sempre, per aumentare gli standard qualitativi della scuola pubblica – dichiara Amleto De Nigris – per dare maggior sostegno ai docenti, ai non docenti e agli studenti sanniti, perché crediamo che ridare centralità al sistema dell’Istruzione sia di vitale importanza per un territorio sofferente come quello beneventano.
Punteremo poi ad una maggiore salvaguardia dei precari, che meritano di essere stabilizzati in maniera definitiva. La rinascita del nostro territorio deve partire dalla cultura, e la scuola ne è la migliore espressione”.