fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Nomina Rubano. Le congratulazioni del segretario provinciale Udeur Fucci e degli esponenti locali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nota del Segretario provinciale dell’Udeur, Vittorio Fucci che interviene sulla nomina di Francesco Maria Rubano a segretario nazionale dei Giovani del Campanile.

“E’ per me e per tutto il partito della provincia di Benevento un grande onore che ad assurgere a leader dei giovani Udeur sul piano nazionale sia un puro sangue sannita. Io che conosco le qualità, l’intelligenza, l’intraprendenza e le capacità di Francesco Maria Rubano, che ho visto crescere anche politicamente, so bene che rivestirà il meritato ruolo con l’intraprendenza necessaria per rapportare un utile contributo alla risoluzione di tanti problemi che affliggono i giovani ed in maniera particolare l’entroterra sannita”.

“Ancora una volta – conclude Fucci – Clemente Mastella ha saputo vedere bene e sono certo che, rispetto a diverse scelte che non gli hanno restituito gratitudine, questa volta vedrà ricompensata la lungimiranza attraverso la capacità e l’intelligenza dell’azione dell’amico Rubano”.

All’augurio di Fucci fa eco una nota congiunta a firma dei consiglieri comunali di Benevento città, Ambrosone, De Pierro e Trusio, e dei consiglieri provinciali Cataudo e Lombardi: “Giungano, al nostro amico Francesco Maria Rubano, le nostre sentite congratulazioni, con la certezza che saprà rappresentare con dinamismo, sensibilità e determinazione le istanze del nostro territorio sul piano politico nazionale”.

“Ringrazio – dichiara Francesco Maria Rubano – coloro i quali in queste ore stanno manifestato affetto sincero per l’incarico conferitomi da Clemente Mastella. Ringrazio i numerosi segretari delle sezioni del sannio,i dirigenti regionali Majatico, Di Donato, l’assessore regionale Nappi, i consiglieri provinciali e comunali, i tanti sindaci ed esponenti politici bipartisan che mi hanno, in forma pubblica e privata, augurato di continuare il mio percorso indirizzato, oggi, all’interno della dimensione nazionale del mio partito.

Al segretario provinciale Fucci, manifesto un ringraziamento particolare per l’attenzione da sempre mostratami sul piano provinciale, coinvolgendomi ai vertici della sua intensa e proficua azione programmatica”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

Airola, 28 anni fa la scomparsa di Giuseppe Vittorio Fucci: politico, avvocato e uomo di cultura al servizio del bene comune

redazione 1 anno fa

Scomparsa Franco Trusio: il commosso ricordo di Vittorio Fucci

redazione 1 anno fa

Ventisette anni dalla scomparsa dell’onorevole G. Vittorio Fucci, il ricordo dei familiari

redazione 1 anno fa

Fucci: ‘Inequivocabile la determinazione di Salvini per la realizzazione della Caserta-Benevento’

Dall'autore

ntr24admin 7 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 7 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 9 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 9 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 11 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 12 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 13 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content