CRONACA
Auto in fiamme in via Fatebenefratelli, in città

Ascolta la lettura dell'articolo
A Calvi, via Appia Nuova, un operaio di 38 anni, ha denunciato alla Stazione CC di San Giorgio di San Giorgio del Sannio che ignoti la sera prima, approfittando dell’assenza del nucleo familiare, dopo aver forzato il portone d’ingresso, erano penetrati all’interno della propria abitazione, asportando oggetti in oro e la fuciliera in ferro blindata, dove erano custoditi il libretto di porto d’armi, un fucile da caccia semiautomatico cal. 12 marca “Breda” e n. 25 cartucce cal. 12 a pallini, tutto regolarmente denunciato.
A Benevento, in via Fatebenefratelli, nella mattinata odierna, per cause in corso di accertamento, si è incendiata l’autovettura Hyundai Getz , di proprietà di una casalinga di 48 anni, in uso al figlio 24 enne, lasciata in sosta nei pressi del proprio condominio. Sull’episodio indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia cittadina.
A Cerreto Sannita, in via XII Angeli, un impiegato di 54 anni, la scorsa notte, ha denunciato alla Centrale Operativa che, poco prima, era stato vittima di un furto ad opera di ignoti, i quali si erano introdotti all’interno della propria abitazione, attraverso la finestra della cucina posta al piano terra, asportando la somma contante di 420,00 euro.