POLITICA
Primarie, D’Aronzo (Psi): “Bersani ha convinto gli elettori. Soddisfatti del contributo dei socialisti”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Uno dei primi ringraziamenti di Pierluigi Bersani, subito dopo il voto del ballottaggio, è stato rivolto al Partito Socialista Italiano, per l’impegno, la concretezza e la lealtà nello schierarsi fin da subito a favore del segretario del PD”.
A dichiararlo è Giovanni D’Aronzo, esponente sannita del Psi, che spiega i motivi del sostegno al leader piacentino del Pd.
“Ci ha convinti – spiega D’Aronzo – l’idea di mettere insieme progressisti e riformisti per dare una svolta alla nazione. Con la vittoria di Bersani si apre una stagione di forte impegno a favore dei cittadini, su temi che noi socialisti da tempo abbiamo in agenda, quali, uguaglianza sociale, diritti, lavoro e partecipazione”.
“Anche nel Sannio e in città – aggiunge – il partito ha fortemente contribuito al risultato di Bersani, basato sulla condivisione di un programma. Dimostrando, quindi, – conclude D’Aronzo – che quando si arriva alle decisioni in forma condivisa e partecipata il contributo dei Socialisti è sempre garantito”.