POLITICA
Del Basso De Caro nuovo capogruppo Pd in consiglio regionale. Iesce: “Occasione per le aree interne”

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’elezione dell’avvocato Umberto Del Basso De Caro a capogruppo Pd al Consiglio della Regione Campania premia l’ottimo lavoro che il consigliere regionale sta portando avanti per l’affermazione del Partito Democratico nel Sannio e in tutto il territorio regionale. E’ per tutti noi democratici sanniti una grande occasione ed un’opportunità visto che di aree interne se ne parla sempre poco”.
Ad affermarlo è Antonio Iesce, responsabile organizzativo del Pd e promotore sannita dei comitati “Pro-Renzi”.
“Devo aggiungere però – continua Iesce – che il Pd regionale ha tenuto sempre acceso il faro della politica sul Sannio, basti pensare alla Festa Democratica Regionale fatta a Telese Terme e il Forum Agricoltura del Pd realizzato a Sant’Agata de’ Goti. Tutto questo è anche un riconoscimento che premia l’ottimo lavoro che sta facendo il nostro Segretario Provinciale, l’amico Mino Mortaruolo”.
“Ed ora, – conclude Iesce – con l’elezione di Del Basso De Caro, persona di alto profilo politico, a guida del gruppo Pd in assise regionale, rende ancor di più il Sannio al centro del dibattito politico regionale e non solo. Auguri di buon lavoro all’on. Del Basso De Caro”.