La Under 16 della S.S. Rugby IV Circolo Benevento ha disputato la partita di qualificazione al Campionato Nazionale Elite Area 4.
Il match giocato contro i pari età dell’Avezzano Rugby sul campo cittadino di via Compagna è terminato con il punteggio di 17 a 7 a favore dei sanniti.
Gli abruzzesi per tutta la durata dell’incontro hanno cercato di contenere il gioco dei giallo-blu e sono riusciti a centrare l’obiettivo segnando soltanto a tre minuti dalla fine.
La squadra casalinga allenata da Gianluca Cipollone e capitanata da Andrea Borracino parteciperà quindi al campionato Nazionale area 4 (centro-sud Italia) rappresentando la Campania insieme ai ”cugini” dell’U.S. Rugby Benevento.
In attesa della pubblicazione del calendario, l’appuntamento, per il fischio d’inizio del campionato è fissato per il 14 ottobre.
Il 7 si terrà un “Festival delle Regioni” e gli atleti saranno impegnati a rappresentare la Campania con due selezioni, una Under 15 ed una Under 16. Gli atleti del sodalizio presieduto da Lorenzo de Vanna convocati sono quattro nella categoria Under 15 e sei nella categoria Under 16.